Kobe in Heaven, lo speciale di Sky TG24 dedicato a Bryant. VIDEO

Mondo

Immagini, interviste, aneddoti legati a “Black Mamba”, uno dei più grandi giocatori di basket di sempre. Dagli anni in Italia all’ascesa in Nba. Dal ritiro fino alla tragica scomparsa nell’incidente in elicottero in cui sono morte 9 persone, tra cui la figlia Gianna

Dagli esordi all’ascesa trionfale in Nba. Dalle giocate spettacolari al ritiro. Fino alla tragica scomparsa. “Kobe in Heaven” è lo speciale di Sky TG24 dedicato alla memoria di Kobe Bryant (I TRIBUTI DAL MONDO DELLO SPORT - IL CORTO DA OSCAR - CHI ERA KOBE - LA FOTOSTORIA). Una leggenda del basket, cresciuto in Italia e diventato uno dei più grandi cestisti di tutti i tempi.

L'omaggio a Bryant

In 22 minuti di immagini, interviste, ricordi di chi l’ha conosciuto, una carrellata di emozioni per omaggiare Black Mamba, morto a 41 anni nell’incidente che ha coinvolto il suo elicottero privato (COSA SAPPIAMO). Una tragedia in cui sono morte 9 persone, tra cui la figlia di Bryant, Gianna (IL MURALE DI TVBOY - IL MESSAGGIO DI LEBRON - IL RICORDO DEI LAKERS - LA MOGLIE: DEVASTATA).

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.