Cartolina di Natale di William e Kate, tenera foto di famiglia "risponde" a Harry e Meghan

Mondo

Qualche giorno fa lo scatto dei duchi del Sussex aveva riscosso grande successo. A Natale ecco una nuova foto di Kate postata sugli account social di Kensington Royal: papà William tra i tre bambini 

Nuovo capitolo della saga reale che vede protagoniste le coppie di nipoti della regina Elisabetta II e la stessa sovrana. Il 24 dicembre non era passata inosservata la mancanza di foto dei duchi di Sussex sulla scrivania della regina prima del suo canonico discorso di Natale (LE FOTO DEGLI ULTIMI ANNI). Qualche giorno prima Harry e Meghan avevano deciso di condividere la loro foto di Natale con i sudditi: uno “scatto rubato” con in primo piano il piccolo Archie e sullo sfondo i due genitori davanti all’albero. Il giorno di Natale ecco che arriva la “risposta” social di William e Kate, che sui profili ufficiali postano un’immagine tenera con William e i tre figli della coppia.

La foto di Kate

Il quadretto familiare, in bianco e nero, ritrae papà William che bacia l’ultimo nato Louis, mentre Charlotte e George compaiono sullo sfondo. “La foto è stata scattata dalla duchessa di Cambridge nel Norfolk quest’anno”, si legge nel post. "Vi auguriamo un buon Natale e una giornata rilassante", sono gli auguri della famiglia.

Mondo: I più letti