Natale 2019, gli auguri di Meghan, Harry e del piccolo Archie

Mondo
La cartolina di Natale di Harry e Meghan è stata diffusa dal The Queen’s Commonwealth Trust (Twitter)

I duchi di Sussex, che non passeranno il Natale con la Famiglia Reale, per augurare buone feste ai sudditi hanno diffuso via Twitter un'immagine natalizia che mostra anche il loro primogenito, che oggi ha sette mesi

Meghan Markle e il principe Harry hanno diffuso online i propri auguri di buone feste. Per farlo i duchi di Sussex hanno scelto di farsi fotografare sullo sfondo di un'immagine che vede in primo piano il piccolo Archie, il loro primogenito. I neo-genitori e il loro bambino non trascorreranno però le vacanze delle festività nella tradizionale location di Sandringham col resto della Famiglia Reale, ma le passeranno in Canada in una località segreta.

L'immagine con i duchi di Sussex

A diffondere l'immagine è stato l'account Twitter del "The Queen’s Commonwealth Trust". Per il loro primo Natale in tre, i duchi di Sussex hanno augurato un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, "dalla nostra famiglia alle vostre". Al centro dell'immagine spicca il volto del piccolo Archie, che oggi ha sette mesi. Sullo sfondo si vedono Meghan e Harry, sorridenti, seduti accanto a un albero di Natale. "Vogliamo condividere la dolcissima cartolina di Natale dal nostro Presidente e Vicepresidente, il duca e la duchessa di Sussex. Buon Natale a tutti!", recita il tweet di accompagnamento dell'organizzazione. Lo scorso Natale Harry e Meghan avevano invece scelto uno scatto del loro matrimonio.

Gli ultimi auguri reali

Rispetto agli altri componenti della Famiglia Reale, Harry e Meghan sono stati gli ultimi a rivelare la tradizionale cartolina natalizia. Kate Middleton e il Principe William avevano diffuso i propri auguri il 18 dicembre scorso, pubblicando una foto di famiglia estiva. Secondo alcuni rumors d'Oltremanica il "ritardo" nella pubblicazione degli auguri da parte dei duchi di Sussex potrebbe essere un segno della tensione che serpeggia a Buckingham Palace. Indiscrezioni che sarebbero confermate dall'assenza di Harry e Meghan da Sandringham per Natale. Un'altra preoccupazione per la Regina Elisabetta, assieme al recente ricovero del principe Filippo, poi dimesso.

Mondo: I più letti