La Regina Elisabetta augura buon Natale, ma nelle foto di famiglia mancano Harry e Meghan

Mondo

Nell'inquadratura del tradizionale discorso tenuto dalla sovrana compaiono sul tavolo tutte le foto dei componenti della Royal Family, tranne quella dei duchi di Sussex: un'assenza troppo evidente in un mondo dove nulla è lasciato al caso

La forma è sostanza, e se c'è un luogo dove questo motto è particolarmente vero è di certo Buckingham Palace. Ecco perchè non appena hanno cominciato a circolare le prime immagini che anticipano il consueto discorso di Natale di sua maestà Elisabetta II in molti hanno notato una pesante assenza: non ci sono Harry e Meghan, nè tanto meno il loro figlio, il piccolo Archie (LA FOTO DI NATALE DI HARRY, MEGHAN E ARCHIE)

Il dettaglio 

Tra le cornici appoggiate sul tavolo di legno massiccio accanto alla sovrana, nella Green Drawing Room del Castello di Windsor, compaiono quasi tutti: il padre della regina, re Giorgio VI, da giovane;  il consorte Filippo (appena dimesso dall'ospedale dopo 4 notti di ricovero); una foto di famiglia del primogenito di Lady D, il principe William con la moglie Kate Middleton e i tre figli; persino Carlo e Camilla. Tutti tranne i duchi di Sussex, e neppure il loro figlio e bisnipote della Regina, il piccolo Archie. Un'assenza troppo evidente per essere - nel Regno dell'etichetta - un caso. Una scelta estetica che in molti hanno notato, dentro e fuori la Rete. 

Mondo: I più letti