Uk, Boris Johnson si rifugia in una cella frigorifera per evitare i giornalisti

Mondo

Il premier britannico, a poche ore dalle elezioni governative, ha trovato un modo originale per non parlare in diretta alla trasmissione Good Morning Britain

Meglio entrare in una cella frigorifera che parlare con i giornalisti. Deve averlo pensato Boris Johnson, che ha preferito il freddo intenso alle telecamere di una trasmissione televisiva. A poche ore dalle elezioni governative in Regno Unito, il premier britannico è stato intercettato dall'inviato di Good Morning Britain, programma in onda su Itv, che gli ha chiesto di parlare in diretta. Il cronista non ha avuto vita facile: prima si è beccato una parolaccia da uno dei collaboratori del primo ministro (scatenando lo shock dei conduttori), poi ha visto Johnson rifugiarsi in una cella frigorifera. E a Piers Morgan, uno dEi presentatori di Good Morning Britain, non è restato che ammettere - con ovvia ironia - di aver assistito a un "atto eroico". (ELEZIONI UK: COSA C'È DA SAPERE - 100 ANNI DI ELEZIONI IN UK - BREXIT, LE TAPPE)

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24