Royal Baby Sussex, per la Festa del Papà Harry pubblica la prima foto del viso di Archie

Mondo
(Dal profilo Instagram @sussexroyal)

Il Duca e la Duchessa Meghan Markle hanno diffuso sul loro account ufficiale di Instagram un’immagine del neonato mentre in braccio al papà gli stringe un dito. "Per una prima Festa del Papà molto speciale", si legge nel messaggio che accompagna il post

Oggi nel Regno Unito è la Festa del Papà e il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di fare un regalo a tutti i loro fan. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno pubblicato su nstagram, nel loro account ufficiale, la prima foto del figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor in cui si vede il volto del neonato. (LE PRIME FOTO DI ARCHIE - L'ANNUNCIO DI HARRY - I MEME - TUTTI I ROYAL BABY DEGLI ULTIMI 50 ANNI)

“Per una prima Festa del Papà molto speciale"

"Auguri al duca di Sussex per una prima Festa del Papà molto speciale", si legge accanto alla foto che ritrae Archie in braccio al papà Harry, con le manine che gli stringono un dito. Qualche settimana fa il neonato era già apparso su Instagram in occasione della Festa della mamma, ma nell’immagine comparivano solo i piedini.

Il battesimo a luglio

Intanto emergono nuove indiscrezioni sul battesimo di Archie che, secondo il Sunday Times, dovrebbe tenersi nella St. George’s Chapel al castello di Windsor a luglio. Inizialmente per il figlio dei Duchi di Sussex, nato lo scorso 6 maggio nella clinica privata Portland, a Westminster, si era parlato di Geroge Clooney come padrino. L’attore però ha poi smentito: “Harry, Meghan, siamo buoni amici ma se volete che io faccia da padrino a vostro figlio non chiamatemi” ha detto in un’intervista, salvo poi aggiungere scherzando che “sono padre di due gemelli, e riesco a malapena a farlo, spero che Harry e Meghan non rimangano male, ma io non vorrei fare il padrino di nessuno”.

Mondo: I più letti