Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Royal baby, Harry e Meghan celebrano festa della mamma con foto dei piedini di Archie

i titoli di sky tg24 delle 18 del 12 maggio

2' di lettura

Sull’account sussexroyal la coppia ha pubblicato un'immagine dei piedi del nuovo arrivato, il Royal baby Archie Harrison, con un messaggio: “Questa è la prima festa della Mamma per la duchessa di Sussex”

Harry e Meghan hanno celebrato la Festa della mamma con una foto dei piedini del figlio Archie pubblicata sull’account Instagram della coppia. L'immagine è accompagnata da un messaggio che ricorda come questa sia "la prima festa della mamma per la Duchessa di Sussex" (LE PRIME FOTO DI ARCHIE).

Un dettaglio del piccolo Archie

Due piccoli piedini e una mano che li sostiene, è questa l’immagine scelta dai neogenitori Harry e Meghan. "Rendiamo omaggio a tutte le mamme oggi - è scritto accanto alla foto - a quelle passate, presenti, future, e a quelle perdute ma per sempre ricordate". E ancora: "Siamo onorati di celebrare ciascuna mamma. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Kenya, Giappone e alcuni Paesi in tutta Europa. Questa è la prima festa della mamma per la duchessa di Sussex". Poi in conclusione una citazione della poesia Lands di Nayyirah Waheed: "Mia madre è stata il mio primo Paese".

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"