In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Barack Obama, sorpresa per Michelle alla presentazione di “Becoming”

Mondo
(Getty Images)

L’ex presidente degli Stati Uniti è salito sul palco con un mazzo di fiori per la moglie, paragonando la sua incursione a quelle di Jay-Z che appare ai concerti di Beyoncè. Dal pubblico sono arrivati applausi e un “ci manchi”

Condividi:

Un’incursione a sorpresa, stile “Jay-Z che appare ai concerti di Beyoncè quando lei canta Crazy in love”. Il paragone – e l’improvvisata – l’ha fatto Barack Obama, arrivato alla presentazione a Washington dell'ultimo libro della moglie Michelle, “Becoming”. L'ex presidente, con in mano un mazzo di fiori, ha scherzato paragonandosi alla coppia di cantanti: “È la stessa cosa, è solo un piccolo assaggio per migliorare il concerto", ha detto. Quando l'ex titolare della Casa Bianca è apparso sul palco, dal pubblico qualcuno ha urlato: "Ci manchi!". Ed è partito un applauso.

L’evento di presentazione

Durante l’evento, moderato dall’ex consigliera della Casa Bianca Valerie Jarrett, Michelle Obama ha parlato della vita post-presidenza, e di come la sua famiglia stia facendo un passo indietro per riflettere su quanto realizzato finora. In più, l’ex first lady ha comparato l’amministrazione guidata da suo marito a quella attuale, del presidente Donald Trump. “Noi come popolo dobbiamo scegliere cosa accettare e cosa no”, ha detto. Nel suo libro, Michelle Obama ha parlato anche di Trump, e delle bugie dette dal presidente sulla sua famiglia. In risposta alle critiche, Trump ha replicato: “È stata pagata molti soldi per scrivere questo libro e gli editori si aspettano sempre qualche controversia”.