Sparatoria in centro yoga in Florida: 3 morti e 5 feriti

Mondo
sparatoria-centro-yoga-flor

Un uomo ha aperto il fuoco in uno studio della cittadina di Tallahassee, poi si è tolto la vita. E' stato identificato dalla polizia, ma il suo nome non è stato reso noto in attesa di capire le motivazioni del suo gesto

Un uomo armato ha ucciso due  persone e ne ha ferite altre cinque prima di togliersi la vita in un  centro yoga in Florida. Quattro dei feriti sono stati colpiti da pallottole, mentre il quinto è stato picchiato col calcio della  pistola, ha riferito Michael DeLeo, capo della polizia di Tallahassee, capitale della Florida, dove è avvenuta la sparatoria.

Si indaga sul movente

"Diverse persone hanno reagito e cercato di salvare non solo loro  stessi, ma anche gli altri, il che sottolinea il loro coraggio", ha  rimarcato DeLeo. L'uomo, che ha agito da solo, è stato identificato, ma il suo nome non è stato ancora reso noto in attesa di capire le motivazioni del suo gesto.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.