Bambina di 3 anni si traveste da Michelle Obama per Halloween

Mondo
parker_curry_michelle_obama_halloween

Parker Curry, lo scorso marzo, era stata fotografata mentre contemplava incantata il ritratto dell’ex first lady alla National Portrait Gallery e l’aveva poi incontrata nel suo ufficio di Washington. L’ex inquilina della Casa Bianca: “Hai spaccato con quel look!”

Non capita a tutti di ricevere i complimenti dall’ex first lady Michelle Obama per il costume di Halloween. Ma se sei una bambina di 3 anni che ha scelto di travestirsi proprio da ex first lady della Casa Bianca, può succedere.

La storia di Parker Curry e Michelle Obama

“Hai spaccato con quel look, Parker! Lo adoro!”, ha scritto su Twitter Michelle Obama, rispondendo alla foto in cui la piccola Parker Curry indossa un abito uguale a quello con cui l’ex first lady è stata ritratta nel dipinto esposto alla National Portrait Gallery di Washington. Ed è proprio da quell’opera che nasce la passione della bambina per lady Obama: a marzo, infatti, Parker era stata immortalata mentre ammirava il quadro con espressione estatica e la bocca spalancata. La sua foto aveva fatto il giro del web, tanto che poi Michelle Obama l’aveva invitata nel suo ufficio di Washington e aveva poi diffuso un video in cui ballavano insieme ringraziandola “per il dance party”.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.