Il video di Storyful mostra un fattorino alle prese con forti raffiche di vento, il suo scooter non riesce a proseguire lungo la strada
Nuove immagini che testimoniano la potenza del tifone Jebi che ha colpito il Giappone. Dopo il tir ribaltato, stavolta alle prese con le raffiche di vento è un ragazzo che sta consegnando le pizze.
Il tifone travolge il ragazzo della pizza
Come si vede nel video caricato da Storyful, un fattorino della catena Domino's Pizza (questo il logo che si legge) è per strada a bordo del suo scooter. Bloccato dal forte vento - che, in concomitanza con il passaggio del tifone il 4 settembre, ha raggiunto picchi di 210 chilometri orari - il ragazzo prova e riprova a proseguire, ma a un certo punto viene sopraffatto dalle raffiche che fanno anche cadere a terra il mezzo.
Vittime e danni del tifone Jebi
Jebi, il tifone più forte che abbia colpito il Giappone negli ultimi 25 anni, ha fatto undici vittime e 300 feriti. Milioni le abitazioni rimaste senza elettricità, un migliaio i voli cancellati nel Paese. I danni a edifici e infrastrutture non sono ancora stati quantificati.