Nozze d'argento per gli Obama, foto e dedica di Michelle a Barack

Mondo
michelle-obama-foto-twitter

L'ex presidente e la ex first lady si sono sposati il 3 ottobre 1992. “Un quarto di secolo dopo, sei ancora il mio migliore amico e la persona più straordinaria che conosca”, twitta Michelle LaVaughn Robinson

La dedica è speciale, così come l’occasione. “Un quarto di secolo dopo, sei ancora il mio migliore amico e la persona più straordinaria che conosca”, firmato Michelle Obama. La ex first lady e Barack Obama festeggiavano oggi il loro 25esimo anniversario di matrimonio e, per ringraziare il marito per gli anni passati insieme, Michelle sceglie twitter e una foto di quel giorno: è il 3 ottobre 1992, Michelle e Barack, più paffuti e ignari del loro futuro guardano felici nella stessa direzione. Il 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America aveva 32 anni, la ex first lady 29. I due si erano conosciuti nel 1989 quando Michelle lavorava nello studio di un avvocato a Washington.
Innumerevoli i commenti, i retweet e i “mi piace” al cinguettio di Michelle Obama che sul social network si descrive come “moglie, madre, amante di cani. E capo supremo degli abbracci”. 

Mondo: I più letti