Attentato Londra, dove si trova la stazione di Parsons Green

Mondo
screen-metro-londra-parsons-green-skynews

Situata sulla linea della metropolitana che collega Wimbledon a Westminster, la fermata è vicina a uno dei più grandi centri d'affari della città

La stazione della metropolitana londinese di Parsons Green, dove nella mattina del 15 settembre si è verificata un'esplosione a bordo di un vagone, si trova sulla diramazione per Wimbledon della linea District line, che connette Earl’s Court a Wimbledon.

La Distict line collega Wimbledon a Westminster

Si trova a circa 3 chilometri da Hammersmith, un’area conosciuta come il più grande centro d’affari della zona ovest di Londra. La stazione è all’altezza della zona residenziale di Parsons Green, a Fulham, un’area immobiliare di fascia alta della città. Da lì, si raggiunge in meno di mezz’ora l’aeroporto di Heathrow, il più grande e trafficato di Londra. Anche se è situata nella zona ovest della città, la stazione di Parsons Green è vicina al centralissimo Battersea Park e la linea connette Wimbledon a Westminster.  


Leggi anche:
  • Londra, esplosione nella metro. Polizia: "E' terrorismo". DIRETTA
  • Corea del Nord, missile sopra il Giappone. Il lancio vicino Pyongyang
  • Omicidio Noemi Durini, il Csm: "Verificheremo eventuali omissioni"
  • Un morto e alcuni intossicati dopo il pranzo di nozze: attesa autopsia
  • Mondo: I più letti

    Arriva sempre primo

    Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

    Hai attivato le notifiche di sky tg24