Instagram cambia look: il nuovo logo con i colori dell'arcobaleno

Mondo
Instagram: i loghi storici e, sotto, quelli nuovi
insta1

Nuove icone anche per le app collegate: Hyperlapse, Layout e Boomerang

Instagram cambia faccia. Logo e e design vengono infatti rinnovati.
Il social network delle immagini (di proprietà di Facebook) dice infatti addio all'icona della macchina fotografica sui toni scuri e adotta un obiettivo con i colori dell'arcobaleno.


Cambiano anche le icone per le app collegate a Instagram: Hyperlapse (che consente di realizzare time-lapse), Layout (per i collage) e Boomerang (per i video di pochi secondi).


La "rivoluzione" riguarda anche l'interfaccia utente dell'applicazione, che nelle intenzioni dei designer asarà più semplice e coerente e che metterà ancora più in risalto le foto e i video delle persone.

Modificate anche icone e font.

 

 

<iframe src="https://player.vimeo.com/video/166138104" width="640" height="360" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe>

 

 

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]