Intanto saranno celebrati domani a Salò (Brescia) i funerali di Umberto Garzarella. La procura di Brescia ha dato il nullaosta alla sepoltura del giovane
"Chiediamo che sia disposta immediatamente e rapidamente ogni idonea misura cautelare restrittiva o almeno alternativa personale e patrimoniale nei confronti dei due turisti tedeschi che devono assumersi le loro responsabilità". E' quanto chiedono gli avvocati Caterina Braga e Patrizia Scalvi, legali della famiglia di Greta Nedrotti, di 25 anni, morta nella notte tra sabato 19 e domenica 20 giugno in un incidente nautico sulle acque del Lago di Garda insieme a Umberto Garzarella, 37 anni. I due erano su un'imbarcazione travolta dal motoscafo di due turisti 52enni tedeschi, Patrick Kassen e Cristian Teismann, indagati a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso.
Domani i funerali di Umberto Garzarella
Intanto saranno celebrati domani a Salò (Brescia) i funerali di Umberto Garzarella. La procura di Brescia ha dato il nullaosta alla sepoltura del giovane, mentre non è ancora stata restituita la salma della 25enne. La procura attende l'esito degli esami tossicologici effettuati in fase di autopsia.