Il giovane è stato soccorso verso le 5 del mattino in via De Cristoforis, vicino a corso Como, zona della movida milanese. Il ragazzo è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli, le sue condizioni non sono apparse gravi ed è stato dimesso poco dopo
Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso la notte scorsa intorno alle 5 in via De Cristoforis, vicino a corso Como, zona della movida milanese, dopo essere caduto mentre viaggiava sul suo monopattino elettrico. Il giovane, che ha battuto la testa, è stato portato dagli operatori del 118 all'ospedale Fatebenefratelli, le sue condizioni sono apparse lievi ed è stato dimesso poco dopo.
Gli incidenti dei giorni precedenti
Venerdì scorso una donna a bordo del mezzo elettrico si è scontrata con un autocarro e ha riportato un grave trauma cranico e nello stesso giorno un bambino di 11 anni è rimasto ferito nello scontro fra il suo monopattino e un'auto in una strada a senso unico nel centro di Lurate Caccivio, nel Comasco. Ieri, invece, in via Sidoli a Milano, un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto violentemente a terra.