Lifestyle

I giovani cercano prodotti a km zero e i fast food si aggiornano

Gaia Mombelli

©Getty

Se da un lato il gusto e il risparmio restano determinanti nelle scelte alimentari, dall’altro tra le nuove generazioni cresce l’interesse per aspetti quali la salute, la sostenibilità ambientale, il benessere animale e l’etica dei prodotti. Ed anche una grande catena di ristorazione come McDonald's punta sulle filiere italiane certificate

PUOI CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO:
Se sei già cliente sky TV

Sky TG24 Insider

è offerto da

Sky Extra

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider

Attivalo Ora
Oppure
NON SEI ANCORA CLIENTE SKY TV
Abbonati a Sky TG24 Insider
4
50 al mese
per 3 mesi, poi 9€ al mese

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider

Abbonati
Nessun vincolo, disdici quando vuoi
visa mastercard amex
Vuoi saperne di più? Leggi le FAQ