Lifestyle
I giovani cercano prodotti a km zero e i fast food si aggiornano
©Getty
Se da un lato il gusto e il risparmio restano determinanti nelle scelte alimentari, dall’altro tra le nuove generazioni cresce l’interesse per aspetti quali la salute, la sostenibilità ambientale, il benessere animale e l’etica dei prodotti. Ed anche una grande catena di ristorazione come McDonald's punta sulle filiere italiane certificate
PUOI CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO:
Attivalo Ora
Oppure
Abbonati
Vuoi saperne di più? Leggi le FAQ
Se sei già cliente sky TV
Sky TG24 Insider
è offerto da
Sky Extra
Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider
Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli
La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider
NON SEI ANCORA CLIENTE SKY TV
Abbonati a Sky TG24 Insider
4
50
al mese
per 3 mesi, poi 9€ al mese
Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider
Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli
La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider
Nessun vincolo, disdici quando vuoi