San Valentino a nel borgo di Nemi, 400 candele per gli innamorati

Lifestyle

Spettacolo gratuito organizzato dal Comune il 14 febbraio: "Voci d'Amore a Nemi". Musica e poesia dal vivo, 400 candele, un palazzo storico e il lago in provincia di Roma a fare da sfondo.

Festeggiare la serata di San Valentino a Nemi, sul lago in provincia di Roma. Il Comune del borgo laziale organizza un evento gratuito per il 14 febbraio alle 18: Candlelight – Voci d’Amore: musica lirica e poesia nell’atmosfera suggestiva creata da oltre 400 candele. 

Lo spettacolo

Lo spettacolo durerà circa 45 minuti e sarà ad esaurimento posti. "Un viaggio emozionante attraverso la lettura di poesie romantiche dal Trecento al Novecento, intervallate da celebri arie del repertorio lirico internazionale. Il tutto sarà accompagnato dalla dolce melodia del pianoforte, in un connubio perfetto di arte e passione", dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare primadopera@gmail.com o il numero 348 7242422.

I protagonisti della serata saranno Domenico Stante (attore e drammaturgo), Salvatore Pascale (tenore), Monica Cucca (soprano) e Matteo Sartini (pianoforte)

 

Lo spettacolo verrà replicato anche sabato 15 febbraio con due esibizioni, dalle 17:30 fino alle 20:00, con un contributo di 10 euro su prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Lifestyle: I più letti