In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ikea lancia il mercato online Preowned per i mobili usati e un pigiama party d'agosto

Lifestyle
©Ansa

L'azienda di mobili svedese ha presentato un nuovo e-commerce dedicato all'acquisto e alla vendita di mobili usati (firmati Ikea). Sabato 31 agosto è prevista anche, in tutti i magazzini d'Italia e del mondo, un grande pigiama party. Buoni sconto e colazioni gratis per i clienti che arriveranno in pigiama

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È tempo di novità per Ikea. Secondo quanto anticipato da Financial Times e Bloomberg, il noto produttore di mobili svedese ha lanciato un nuovo mercato online, “Preowned”, per permettere ai clienti di comprare e vendere mobili usati (ovviamente firmati Ikea). Ma non solo. Sabato 31 agosto tutti i magazzini dell'azienda, in Italia e nel mondo, ospiteranno anche un grande pigiama party, con buoni sconto e colazioni gratuite per tutti i clienti che si presenteranno in negozio con il pigiama.

Il mercato online Preowned

Ikea Preowned, la nuova piattaforma di e-commerce dell'azienda svedese, sarà disponibile fino a dicembre 2024. Ma, come confermerebbe Tolga Oncu, capo del retail presso Ingka Group (il principale franchisee del gruppo), sarà centrato solo su due città: Oslo e Madrid. L'iniziativa rientra nel progetto dell'azienda di promuovere l'economia circolare e tutelare maggiormente l'ambiente e il clima, facendo anche concorrenza agli e-commerce del settore.

Il pigiama party d'agosto

L'estate da Ikea si chiuderà poi con il mega-pigiama party il 31 agosto in tutti gli store internazionali. Tutti coloro che si presenteranno in negozio in pigiama riceveranno buoni sconto e colazioni gratis. L'obiettivo è “celebrare l'importanza di un buon riposo”, ha spiegato Ikea precisando che “una recente ricerca del report Life at Home di Ikea rivela che il 55% delle persone considera il sonno come l’attività più importante per il proprio benessere a casa”.

vedi anche

Ikea, Greenpeace accusa: in alcuni mobili legno di foreste antiche