Oroscopo del giorno, le previsioni del 30 maggio segno per segno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 30 maggio.

Ariete

Urano, Mercurio e Giove vi donano profondità intellettuale e capacità di risolutezza. Sole e Marte peraltro vi daranno un’ottima condizione psicofisica. Plutone vi apre a una serata di eros, mentre Luna è un po’ dissonante in amore. Sole, Marte e Plutone sono positivi in ufficio.

Toro

Venere, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Mercurio sono tutti fortemente propizi se nati dal 10 al 13 maggio. Venere e Nettuno in particolare favoriscono in amore i nati nella prima decade, mentre Plutone blocca un po’ i nati dal 21 al 24 aprile a lavoro.

Gemelli

Giove e Urano vi regalano notevole fermezza di polso, con Marte, Plutone e Sole che vi danno ottima forma fisica nonostante Saturno e Nettuno siano contrari. Venere illumina i vostri passi in amore, Saturno vi guarda imbronciato a lavoro.

Cancro

Luna vi guarda imbronciata oggi, quindi procedete a piccoli passi. Single che vivranno momenti di felici scorribande oggi, mentre Urano e Giove saranno al vostro fianco e vi renderanno instancabili lavoratori.

Leone

Sole è estremamente positivo per il vostro segno mentre Plutone vi provoca un po’ in amore se nati a luglio, così come pure Giove vi frena in questo ambito. Luna invece vi consente di lavorare in sinergia con i vostri colleghi.

Vergine

Urano vi rende decisionisti e concreti se nati dal 7 al 13 settembre. Dovrete riuscire a capire che i difetti e le imperfezioni del vostro partner fanno parte della vita e sono parte integrante della relazione. Giove e Venere illuminano la vostra umanità in campo lavorativo.

Bilancia

Luna vi consente di gestire le situazioni con equilibrio e anche Plutone e Sole sono positivi. Sempre Luna vi apre il cuore in amore, insieme a un espansivo Sole e a un Plutone carico di erotismo. Rigore, rispetto dei tempi e attenzione ai dettagli sono gli ingredienti della vostra giornata di lavoro.

Scorpione

Forma fisica mediamente buona nonostante il contrasto di Marte se nati nella prima decade. Nettuno e Venere irradiano la vostra giornata amorosa mentre Plutone, Urano e Marte sono contrari in ufficio.

Sagittario

Luna vi dona sintonia con l’ambiente e capacità di capire le situazioni. In amore Marte vi rende passionali ed erotici, specie se nati dal 23 al 27 novembre. Saturno è ostile a lavoro ma Plutone vi aiuterà a minimizzare scontentezze e divergenze.

Capricorno

Forma fisica molto buona oggi, anche se Luna e Venere saranno contrarie per i nati a gennaio. Sempre Luna e Venere potrebbero imporvi di unire ragione e sentimento oggi in amore. Saturno vi assiste in un confronto d’ufficio dal quale uscirete indenni.

Acquario

Luna vi fa empatici e appassionati alle cose, nonostante Marte sia negativo. Luna vi consente anche di avere una buona relazione stabile, con Nettuno a spalleggiare. Urano, Mercurio e Giove vi guardano dispettosi in ufficio.

Pesci

Luna è ostile ma Venere e Giove sono molto affini al vostro segno. Nettuno vi spinge a mutare le vostre percezioni emotive in questa giornata, mentre a lavoro finalmente verranno rimpinguate le finanze.

Lifestyle: I più letti