L'iniziativa è aperta fino al 27 maggio, dalle 10:30 allle 22:30, sulla terrazza di Palazzo Regus che si trasforma in un teatro culinario coronato ovunque da limoni, in occasione della presentazione del nuovo pesto Barilla. Per i visitatori brunch e aperitivi, oltre a masterclass dedicate al food e alle decorazioni
Masterclass culinarie e showcooking aperti a tutti nella limonaia Barilla con affaccio sul Duomo di Milano. L'iniziativa è aperta fino al 27 maggio, dalle 10:30 allle 22:30.
La terrazza di Palazzo Regus si trasforma in un teatro culinario coronato ovunque da limoni, un allestimento del flower designer Vincenzo Dascanio, per la per la presentazione del nuovo pesto basilico e limone della Barilla. I visitatori avranno la possibilità di godersi un brunch, una merenda o un aperitivo, oltre a partecipare alle masterclass culinarie.
A guidare i momenti culinari sono i food talent Diletta Secco, Emanuele Ferrari e Giovanni Castaldi. Oltre al cibo, un'altra masterclass a cura della ceramista di "Piattini Davanguardia" è dedicata alla decorazione di piatti di ceramica, mentre l’artigiana di "Bambolina di Capri" permetterà di personalizzare borse di paglia in stile vintage.