Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 9 febbraio

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 9 febbraio.

Ariete

Giornata molto incoraggiante grazie a Urano e Saturno ma anche a Sole, che peraltro insieme a Venere e Nettuno vi consente di prendere decisioni significative in campo affettivo. Se nati dal 10 al 13 aprile Sole vi favorirà in ufficio.

Toro

Oggi siete in armonia con il mondo grazie a Urano, Plutone e Nettuno se nati nella prima decade. Se nati ad aprile Venere vi chiederà di puntare tutto sui sentimenti, mentre Plutone spingerà verso strade interessanti i lavoratori della terza decade.

Gemelli

Saturno vi rende molto euforici e vi dà grande entusiasmo. Sole è in splendido angolo se nati dal 21 al 29 maggio in amore. Gestite con garbo una situazione lavorativa intricata.

Cancro

Mercurio, Giove e Plutone vi favoriscono se nati nella seconda e nella terza decade. Timidezza e pacatezza in amore? Dovete lasciarle da parte per giocare le vostre partite. Apatia e noia oggi a lavoro.

Leone

Se nati dal 15 al 23 agosto i transiti stanno diventando positivi. Il vostro cuore vi chiede di essere ascoltato, quindi prendete un’iniziativa importante con una persona che vi piace. Marte vi stimola a non demordere a lavoro se nati in prima e seconda decade.

Vergine

Mercurio, Urano e Plutone vi sostengono, così come fa Marte in amore per i nati nella seconda decade. Le vostre capacità di mediazione vi serviranno molto oggi sul posto di lavoro.

Bilancia

Sole e Marte ma pure Saturno vi sostengono. Momento di ottima fusione emotiva se siete parte della prima decade o nati dal 16 al 21 ottobre. Non esagerate in rigore con i vostri dipendenti oggi in ufficio.

Scorpione

Saturno, Urano e Sole vi guardano imbronciati se nati in prima e seconda decade. Venere vi aiuta a creare una magica atmosfera di coppia in amore, mentre a lavoro un treno molto generoso sta per passare: saliteci!

Sagittario

Sole vi promette un innalzarsi di entusiasmi se nati dal 30 novembre al 5 dicembre. Momento di intensità passionale con la vostra dolce metà, mentre i nati nella seconda decade potrebbero dover ignorare un po’ di gossip in ambito lavorativo.

Capricorno

I nati di prima e seconda decade vivranno una fase di maggiore capacità di persuasione. Plutone vi favorisce in amore se nati dal 16 al 20 gennaio e dal 24 dicembre al 4 gennaio. Se dovete gestire altre persone a lavoro cercate di non essere troppo autoritari.

Acquario

Mercurio, Venere, Plutone, Giove e Marte vi favoriscono totalmente, anche se Urano vi contrasta un po’. Marte in particolare vi fa raccogliere importanti successi amorosi se nati dal 16 al 19 febbraio. La vostra diplomazia è l’arma migliore da sfoggiare in ufficio.

Pesci

Cielo sereno-variabile oggi, specie se nati dl 3 al 10 marzo. Aria un po’ apatica nel rapporto di coppia, mentre a lavoro non lasciatevi frastornare dall’emotività.

Lifestyle: I più letti