Briatore risponde alle polemiche: "Crazy pizza costoso? Prenotazioni già per tutto giugno"
Lifestyle"È la risposta del cliente che ci interessa. Tutto il resto è aria fritta" ha detto l'imprenditore. La catena, arrivata in Italia a Porto Cervo nel 2021, è presente anche a Montecarlo e Londra. Nei mesi scorsi le nuove aperture a Milano e Roma
Flavio Briatore ha risposto alle critiche sui social riguardanti i prezzi troppo elevati della sua catena Crazy Pizza. "La polemica nasce solo perché c'è qualcuno che fa qualcosa di nuovo e ha successo. Noi siamo già prenotati fino a fine giugno. È la risposta del cliente che ci interessa. Tutto il resto è aria fritta". Queste le parole dell'imprenditore all'agenzia stampa AdnKronos. Crazy Pizza, arrivato a Porto Cervo nel 2021, ha aperto i suoi locali anche a Montecarlo, Londra e Milano. Le polemiche si sono riaccese dopo l'inaugurazione della nuova sede di Roma, in via Vittorio Veneto.
Pizza Margherita a 14 euro
L'imprenditore ha rilasciato alcune dichiarazioni in difesa della propria catena, accusata di avere prezzi troppo elevati. "Ognuno al Crazy Pizza può spendere poco o tanto. Dipende da quello che prende. Diamo la possibilità alla gente di bere dei vini importanti, mangiando una pizza, ma c'è un menù, ci sono i prezzi e ognuno prende quello che vuole. Se prendi un Sassicaia il prezzo sale, se prendi un'acqua minerale o una coca light il prezzo è diverso. C'è una possibilità variegata di menu che consentono di scegliere. E i prezzi sono assolutamente normali. Credo che la pizza Margherita costi 14-15 euro. Idem una serie di insalate. Poi abbiamo una riserva di vini molto importante perché io penso che chi mangia la pizza in un ambiente giusto, può anche decidere di prendere una bottiglia di vino importante, anziché prenderla in un ristorante 3 stelle".
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Briatore: "A noi interessa il cliente, il resto sono chiacchiere"
"Noi abbiamo una clientela molto giovane sia a Milano che a Londra". Ha commentato ancora l'imprenditore. "Nessun cliente comunque si è mai lamentato del costo, perché il costo è in proporzione al servizio, alla qualità, all'energia che c'è nel locale e al modo in cui il cliente viene trattato. Noi abbiamo avuto solo complimenti e tutti reputano che la pizza sia la migliore che abbiano mai mangiato, perché è una pizza senza lievito, perché i prodotti utilizzati sono i migliori che possiamo trovare in Italia. Lo stesso vale per le insalate. Per i dolci la gente impazzisce. Il gelato idem. Diamo un servizio diverso dagli altri ristoranti. A noi interessa il cliente. Quando il cliente è contento, noi siamo felici e il resto - ha concluso Briatore - sono tutte chiacchiere".