Unidici le minifigure incluse tra cui il responsabile della giostra, un venditore di palloncini colorati e uno di pretzel e hot-dog, una nonna con un bambino e cinque temerari avventurieri pronti a prendere il treno delle montagne russe
3.756 pezzi per 92 centimetri di altezza e 85 di larghezza. Dopo aver visto Ferrari, Lamborghini e Ducati ecco oggi il set LEGO LOOP COASTER, il modello più “vertiginoso” di sempre.
Le caratteristiche
Giostra, panchina con mappa, carretto dei palloncini e dei pretzel, bancarella degli hot-dog, misuratore di altezza e stazione d'imbarco al coperto con barriere apribili e pannello di controllo. Il nuovo set della linea ICONS è già predisposto per LEGO Powered Up, i kit motorizzati per automatizzare il movimento. Tra le altre caratteristiche del nuovo LEGO possiamo trovare oltre all'innovativa torre porta vagone anche la presenza di due giri della morte per sfidare la gravità. 11 le minifigure incluse tra cui il responsabile della giostra, un venditore di palloncini colorati e uno di pretzel e hot-dog, una nonna con un bambino e cinque temerari avventurieri pronti a prendere il treno delle montagne russe.
approfondimento
Novant’anni della Lego, a Billund la nuova Ferrari Daytona
Per gioco e esposizione
"Con questo set, volevamo ricreare la stessa sensazione che si prova mentre si è sulle montagne russe, quando nel pieno della corsa il vagoncino acquista velocità e compie un giro su stesso" ha commentato il designer LEGO Pierre Normandin. "Perfetto per il gioco o l'esposizione, siamo entusiasti di aggiungere questo set alla collezione LEGO Fairground”.