Oroscopo del 13 maggio, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 13 maggio.

Ariete

Venere e Giove vi favoriscono nella vita familiare. Se siete single Plutone scombina un po’ le piste del vostro percorso. Venere, Giove, Marte, Saturno e Mercurio sono tutti molto positivi nell’ambito professionale.

Toro

Urano favorisce i nati nella seconda decade. Venere e Giove – sempre insieme a Urano ma anche a Nettuno e Sole – vi conferiscono adattabilità a tutte le circostanze affettive. Serietà e rigore sono il marchio distintivo a lavoro.

Gemelli

Marte vi contrasta in più di un’occasione se nati dal 9 al 13 giugno. Mercurio è molto felice per voi sentimentalmente parlando, mentre Saturno vi farà respirare aria nuova se nati nella terza decade a livello lavorativo.

Cancro

Giove e Plutone sono in contrasto oggi. Se siete ancora in cerca dell’anima gemella la situazione astrale potrebbe risultare al momento troppo complessa. Mercurio vi suggerisce prudenza nelle questioni economiche.

Leone

Il vostro fiammeggiante ottimismo la fa da padrone anche se Urano resta contrario per i nati dal 25 al 28 luglio. Venere vi favorisce in amore se nati dal 14 al 17 agosto, mentre a lavoro il vostro fiuto percepirà alcuni momenti opportuni.

Vergine

Urano vi sostiene dopo alcune turbolenze. Plutone è molto bello a livello sentimentale se nati tra il 18 e il 21 settembre. Se svolgete una professione indipendente e siete nati tra il 5 e il 9 settembre, Urano vi suggerirà di prendere fiato in ufficio.

Bilancia

Quadro astrologico abbastanza positivo con Saturno che spicca. Mercurio e Giove sono un po’ provocatori in amore, mentre se avete abbracciato la libera professione Venere vi favorirà se nati tra il 13 e il 17 ottobre.

Scorpione

Saturno vi contrasta un po’ oggi. Se nati dal 13 al 17 novembre Urano sarà un po’ contrario in amore, così come per i nati tra il 2 e il 7 dello stesso mese. Marte non vi abbandona a lavoro e vi sostiene.

Sagittario

Sicuramente state vivendo una fase di maggiore stress, con Marte che vi tiene il broncio se nati nella terza decade. Mercurio vi provoca un po’ in amore ma nulla di serio. Saturno vi darà il modo giusto di procedere in campo lavorativo.

Capricorno

Saturno e Sole vi sono vicini così come Urano. Plutone vi dona un grande carisma sentimentale se nati dal 14 al 17 gennaio. Urano è operosissimo e vi fa fare una bella figura oggi a livello professionale.

Acquario

Urano è vostro fedele alleato oggi. Un’insolita voglia di tenerezza vi invade se nati tra il 15 e il 18 febbraio. Venere può portare buone notizie amorose, mentre a lavoro l’arte della diplomazia sarà fondamentale.

Pesci

Urano e Nettuno vi alleggeriscono lo spirito, anche se Mercurio è contrario. Urano vi darà la possibilità di assestare un amore iniziato da poco, mentre Nettuno amplifica le vostre doti lavorative se nati dal 9 al 15 marzo.

Lifestyle: I più letti