Natale 2021, 10 regali originali per amici e parenti

GUIDA ACQUISTI
regali originali per Natale 2021

A Natale non manca mai il pensiero rivolto alle persone a noi più care. Auguri che vengono fatti sì con le proprie parole, ma anche con lo scambio di doni unici e speciali

ascolta articolo

Che sia per un parente o per un amico, il regalo di Natale è sempre un’occasione divertente per sbizzarrirsi con le idee e per scegliere qualcosa di originale e personalizzato che dimostri quanto teniamo a loro. Ecco 10 idee per regali di Natale unici per familiari, parenti ed amici.

Decathlon – Cuscino Yoga

Tu e la tua migliore amica vi siete iscritte a quel corso di yoga cui proprio non riuscite più a farne a meno, nemmeno a casa. Regala questo bellissimo cucino yoga per esercizi e meditazione. Lo trovi da Decathlon a soli 24,99 euro.

 

Pensato per accompagnare le tue migliori sedute di yoga. Un cuscino Zafu in cotone e proveniente da agricoltura biologica che garantisce asana sempre stabili e confortevoli. Il cuscino permette infatti di sollevare il bacino per fare in modo che le ginocchia tocchino terra durante gli esercizi, senza fatica e senza tensione alla schiena. 

Decathlon – Cuscino Yoga

Decathlon – Lettore MP3 nuoto subacqueo

Il regalo perfetto per le lunghe sessioni di nuoto senza annoiarsi. Da Decathlon trovi questo bellissimo e funzionale lettore MP3 subacqueo a soli 29,99 euro. Migliora le tue prestazioni con la musica che ti dà la carica ad ogni allenamento!

 

Il lettore MP3 per nuoto Swimmusic 100 V3 in colore nero-azzurro è l’ideale per rilassarsi mentre si nuota o per svagarsi con la musica durante le vasche di allenamento. Completamente impermeabile, ha auricolari e accessori di sostegno. Compatibile con i formati audio MP3  e WMA, si ricarica collegandosi a PC e MAC tramite apposito cavetto USB. Si spegne automaticamente dopo 3 minuti di inattività e ha una comprovata autonomia di 10 ore. Disponibile in 4 diverse colorazioni.

Decathlon – Lettore MP3 nuoto subacqueo

Amazon – Funko Pop Marvel Flamenco Deadpool

Vero amante del cinema e delle serie TV, non rinunci ad avere i tuoi personaggi preferiti anche a casa? Da Amazon trovi una ricca collezione di Funko Pop come questo Flamenco Deadpool in vendita a 12,81 euro.

 

Un ottimo pensiero per un regalo natalizio originale e personalizzato. Ha testa mobile. Scopri tutte le statuine Funko e collezionale!

Amazon – Funko Pop Marvel Flamenco Deadpool

Amazon  - Ariete Macchina per pop corn

Per allietare i pomeriggi in famiglia o con gli amici, passati a guardare film e serie TV. Sarà proprio come essere al cinema. Su Amazon, la Macchina per pop corn Ariete è disponibile a 40,00 euro.

 

Macchina per pop corn di design ed estremamente funzionale. Grazie alla cottura ad aria calda permette di ottenere sempre (e in pochissimo tempo) pop corn leggeri e croccanti. In pochi istanti il mais inizia a scoppiettare e a uscire all’esterno cadendo direttamente nella ciotola. Un regalo che può rivelarsi perfetto in ogni occasione! Durante un party con gli amici oppure una sera davanti alla TV con la famiglia. I pop corn sono uno snack divertente perfetto per animare qualsiasi evento.

Amazon  - Ariete Macchina per pop corn

Euronics – Apple Watch Series

Non più solo per assicurarsi di che ore siano. Si sa, gli smart-watch sono oggi una delle tecnologie più essenziali nella vita di tutti noi. Formidabili per tenere traccia in ogni momento anche delle proprie attività e dello stato di salute e benessere. Tra i migliori regali di Natale per il proprio papà! Da Euronics trovi Apple Watch Series a 469,00 euro

 

Le sue funzionalità? Misura i livelli di ossigeno nel sangue grazie a un sensore e un’app rivoluzionaria. Controlla il battito cardiaco e aiuta a prendersi cura del proprio benessere generale, con le funzioni innovative per la mindfulness e il monitoraggio del sonno. Ha velocità di ricarica migliorata e display retina always-on più grande ed evoluto. Resiste all’acqua fino a 50 metri.

Euronics – Apple Watch Series

Euronics – Giradischi Lenco

C’è chi la musica preferisce ascoltarla in cuffia, con il suono potente dello streaming e chi invece ama ancora i vecchi metodi, non rinuncia al vintage e alla punta di romanticismo che solo i vinili sanno offrire. Un regalo originale per questo Natale 2021? Un Giradischi Lenco, una vera chicca per gli amanti della musica. Lo trovi da Euronics a soli 119,00 euro.

 

Lenco L30 – nella colorazione Black – è un elegante giradischi a due velocità, 45 e 33 giri. Senza lettore CD e Radio, è munito di trazione a cinghia e stop automatico, braccio meccanico dritto e coperchio removibile. La sua struttura è in MDF, con pre-amplificatore stereo integrato, testina MM.

Euronics – Giradischi Lenco

Kasanova – Set Mug in porcellana

Con la sua ironia più tipica, Kasanova pensa proprio a tutto (e tutti) per questo Natale 2021. Ecco una simpatica ed originale idea regalo per gli amici e per le coppie. Set di tazze tipo Mug in porcellana e base in sughero a soli 24,90 euro.

 

Utile e originale, il set di tazze in porcellana e sughero, con la simpatica scritta “Mr. Right” e “Mrs. Always Right” è la combo perfetta per un regalo con cui stupire il proprio partner o una coppia di amici. Ideale per gustare un buon caffè al mattino o una tazza di latte caldo, è coordinato e con cucchiaini inclusi. La composizione in porcellana garantisce la massima resistenza e qualità, ad ogni tipo di temperatura. Con pratico manico e capacità di 270 ml.

Kasanova – Set Mug in porcellana

Mondadori - Smartbox Emozioni Estreme

Se amici e parenti amano vivere solo grandi emozioni, questo bellissimo pacchetto regalo per sport da “brivido” è l’idea perfetta. La Smartbox Emozioni Estreme è in vendita da Mondadori a 199,90 euro.

 

Tanti gli sport inclusi nel pacchetto: da un incredibile viaggio in mongolfiera sopra la città ad un’entusiasmante esperienza di volo e caduta libera in paracadute. Ma anche provare l’ebbrezza della guida sportiva in alcuni tra i migliori circuiti di Italia o scoprire i segreti del mare attraverso le immersioni. Scegli subito il tuo sport preferito!

Mondadori - Smartbox Emozioni Estreme

Amazon – Top 100 Movies da grattare

Un regalo davvero unico non solo per i veri cinefili ma anche per chi, complice il freddo natalizio e la voglia di stare seduti davanti al camino acceso, non perderà un attimo delle proprie vacanze per gustare tutte le vecchie e nuove pellicole. Solo da Amazon un incredibile poster interattivo dedicato ai “Migliori 100 film da vedere almeno una volta nella vita”. Top 100 Movies da grattare è in vendita a 29,23 euro.

 

100 icone colorate da grattare come una vera Bucket List che si rispetti. Ci sono i film più amati di sempre così come le moderne pellicole di successo e di animazione premiate. Basterà solo accendere la Tv, lasciarsi trasportare dalla magia e scoprirli tutti!

Amazon – Top 100 Movies da grattare

Mediaworld – Polaroid Now White

Amici e parenti sono veri amanti della fotografia? Durante ogni vostro incontro vi divertite a scattare bellissime immagini? Ecco il regalo perfetto che ha un sapore di altri tempi. Polaroid Now da Mediaworld a 99,99 euro.

 

Polaroid Now – che qui vi presentiamo nel colore White – ha Flash incorporato e Autofocus per scatti sempre di qualità. Presente la modalità autoscatto. La instant camera è disponibile in diverse colorazioni.

Mediaworld – Polaroid Now White

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Lifestyle: I più letti