In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Now, parte la nuova campagna: intrattenimento e sport in streaming

Lifestyle

L'attrice inglese Nina Toussaint-White mostra al pubblico i team di esperti nel nuovo spot. X Factor 2021 e la Champions League tra gli eventi più importanti. Contenuti di qualità e di tendenza scelti per il catalogo, in attesa della nuova homepage

Condividi:

Now, il servizio in streaming di Sky, ha avviato una nuova campagna marketing. Un progetto che continua il percorso di rinnovamento iniziato con il rebrand dello scorso marzo. Film, serie Tv, show e sport tutte sulla stessa piattaforma.

Dentro Now: lo spot

A introdurci nell’universo Now è Nina Toussaint-White. Nel nuovo spot, è l’attrice inglese ad accogliere il pubblico e a mostrargli tutto il lavoro che si nasconde dietro la home che siamo abituati a vedere sulle nostre smart Tv in casa. Un team che ha il compito di selezionare i blockbuster da aggiungere al catalogo, come Wonder Woman 1984 o Godzilla vs. Kong. Un altro ancora interamente dedicato allo sport e altri attenti a individuare gli show di cui si parla di più. Ad esempio, su Now sarà possibile guardare in streaming anche X Factor 2021 e 121 delle 137 partite della Uefa Champions League.

vedi anche

Film stasera in TV da non perdere giovedì 16 settembre

Punto di riferimento e innovazione

“La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità”, ha dichiarato Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di Now: “E questa campagna è un invito a entrare nel mondo Now”. In più, anche per chi è già abbonato al servizio, verrà rinnovata l’interfaccia grafica. L’homepage sarà così più facile da esplorare, rendendo l’esperienza di visione ancora più immersiva per il pubblico che avrà tutto a portata di click.

leggi anche

She-Ra, arriva la serie TV live-action tratta dal cartone animato