Il 12 novembre è in arrivo un nuovo fumetto dell'autore romano, liberamente ispirato al famoso racconto dickensiano. Per la prima volta in assoluto esce in simultanea in tutte le librerie e in formato audiolibro. L'artista ne ha parlato su Sky TG24, a Timeline. LA FOTOGALLERY
ZeroCalcare torna in libreria con "A Babbo Morto. Una storia di Natale" (BAO Publishing). Per la prima volta in assoluto il volume esce in contemporanea in libreria e in versione audioprodotta e distribuita da Storytel. Il disegnatore romano è stato in diretta su Sky TG24, ospite di Timeline (foto: BAO Publishing)
Zerocalcare presenta "A Babbo morto" a Sky TG24
Zerocalcare scrive e illustra, con i colori realizzati da Alberto Madrigal, una favola delle feste liberamente ispirata al "Canto di Natale" di Charles Dickens (foto: BAO Publishing)
Zerocalcare si racconta a Sky TG24, tra quarantena e Kobane
Babbo Natale non c'è più e tocca ai suoi figli, Figlio Natale e Figlia Natale, gestire l'azienda di famiglia. Con la globalizzazione, diventano un enorme hub di distribuzione di giocattoli e regali, ma gli elfi e gli gnomi si sentono sfruttati (foto: BAO Publishing)
Lucrezia, arriva in libreria la spigolosa alter ego di Silvia Ziche
Quando il Folletto Gaetano viene trovato morto in circostanze misteriose, inizia una protesta sindacale come il Polo Nord non ne ha viste mai (foto: BAO Publishing)
Diabolik, 15 cose da sapere
Anche la Befana deve stare in guardia: come i moderni riders, le dipendenti volanti hanno contratti senza assistenza sanitaria o assicurazione (foto: BAO Publishing)
Il 12 novembre il volume uscirà in simultanea in libreria e in formato audiolibro (foto: BAO Publishing)
Nella versione sonora, prodotta e distribuita da Storytel, la storia è narrata a più voci da ZeroCalcare, Neri Marcorè e Caterina Guzzanti (foto: BAO Publishing)
“Siamo molto contenti di questa collaborazione con BAO Publishing, iniziata con il podcast "Comics will break your heart", condotto da Michele Foschini, e proiettata ora verso un nuovo format di prodotti audio innovativi, tratti dalle migliori graphic novel, che si svilupperà nel 2021”, afferma Marco Ragaini, direttore editoriale di Storytel Italia (foto: BAO Publishing)