Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Di Nicola presidente Conservatorio

@ANSA
1' di lettura

L'ex consigliere regionale succede ad Enzo Fimiani

(ANSA) - PESCARA, 15 GEN - Il Conservatorio Luisa d'Annunzio di Pescara ha un nuovo presidente. Si tratta dell'ex Consigliere regionale Maurizio Di Nicola che prende il posto di Enzo Fimiani, giunto al termine del suo mandato.
    Il neo presidente ha detto che: "Il Conservatorio rappresenta un valore e un patrimonio per l'Abruzzo ma anche nazionale per il grande lavoro svolto dalla sua fondazione, quando fu intitolato alla madre del Vate ad oggi, con il lavoro portato avanti in tutti questi anni e a cui cercheremo di dare ulteriore lustro con un lavoro di Amministrazione attiva e di esperienza che credo di poter dare per poter far crescere il prestigio di questa istituzione. Per me - ha detto il neo presidente - si tratta un ritorno al passato, perché prima dell'esperienza regionale, ero stato sindaco di Pescina (L'Aquila) e presidente del Centro Studi Ignazio Silone".
    Proprio questa mattina è stata presentata dal direttore Alfonso Patriarca l'iniziativa che partirà domani per i 250 anni dalla nascita di Beethoven.
   

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"