Operai investiti da tir su A14, feriti

Abruzzo
@ANSA
529add168ba776bec981986be1c8828b

Sistemavano birilli su mezzeria tra Vasto sud e Vasto nord

(ANSA) - VASTO (CHIETI), 31 LUG - Due operai sono rimasti feriti, uno dei quali in maniera grave, sull'autostrada A14 al km 438 in direzione nord, tra i caselli di Vasto Sud e Vasto Nord, dopo essere stati investiti da un tir mentre sistemavano dei birilli per dividere la linea di mezzeria della carreggiata.
    Sul posto sono giunti da Vasto i sanitari del 118 e un'eliambulanza da Pescara che ha provveduto a trasportare l'operaio in gravi condizioni. Dopo essere stato stabilizzato, l'uomo è stato trasferito all'ospedale di Teramo; il collega ha riportato ferite lievi a una gamba. Per regolare il traffico, che ha subito un'interruzione, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione Vasto Sud. Personale della società Autostrade ha provveduto a ripristinare la circolazione su entrambe le carreggiate. Dopo l'incidente si erano registrate code fino a due chilometri in direzione Nord e fino a un chilometro in direzione Sud.
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24