Oroscopo del 16 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 16 marzo.

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 17 marzo

Ariete

Venere vi assicura una forma fisica eccellente in questo nuovo giorno di un mese particolarmente positivo per voi. Il rapporto con la vostra dolce metà è romantico e tenero e siete decisamente stimolati ad approfondire i vostri sentimenti nei confronti del partner. Chiudete con senso di responsabilità gli impegni di ufficio che vi hanno causato un po' d’ansia nei giorni scorsi. Grazie al vostro spirito combattivo, siete riusciti ad ottenere quello che desideravate.

Toro

Ricevete e offrite equilibrio, aiutando persone amiche e risolvendo questioni familiari che vi erano sembrate insormontabili. In amore seguite il vostro istinto. Approfittate del momento favorevole per farvi avanti con la persona alla quale siete interessati. Portatevi avanti già in questa giornata dI sabato e organizzate con la vostra solita precisione e diligenza il lavoro per la prossima settimana.

Gemelli

L’inizio del fine settimana è caratterizzato da un po' di irrequietezza, ma nulla di grave. In amore c’è la necessità di ritrovare una maggiore sintonia con il vostro partner, dedicandovi con più impegno alla vita di coppia. Lavorate duramente ad un progetto che avete condiviso con altre persone. I risultati molto positivi che ne derivano vi stimolano a continuare su quella strada.

Cancro

Il clima familiare è molto positivo, caratterizzato dall’armonia tra i componenti che avevano mostrato in precedenza di non stare tanto in accordo. Fugate dubbi e incertezze proiettandovi sull’organizzazione di un viaggio in una località esotica che avreste sempre voluto visitare con il vostro partner. Sul lavoro sarete particolarmente apprezzati in questa giornata di marzo grazie alla vostra competenza e fantasia.

Leone

La giornata è caratterizzata da grinta e vitalità un po' in tutti i campi. C’è grande sintonia affettiva con la persona che vi interessa in questo momento e se siete single il vostro calore umano vi rende irresistibili. Avete l’imbarazzo della scelta tra chi vi sta corteggiando da lungo tempo. La configurazione astrale vi dà modo di concretizzare svolte determinanti nella vostra attività personale.

Vergine

Un po' di nervosismo e una certa confusione sia in ambito personale che pubblico e professionale potrebbero caratterizzare questa giornata. In amore prevale oggi la componente passionale ed erotica su quella sentimentale. Se lavorare in ambito commerciale o siete dei liberi professionisti, concordate una committenza a buone condizioni che faccia esprimere tutto il vostro talento. I frutti del vostro lavoro non tarderanno ad arrivare.

Bilancia

Programmate inviti a cena, pranzi con gli amici e gite fuori porta grazie ad una vitalità dovuta all’imminente arrivo della bella stagione. Vi accostate alla persona amata con grande attenzione verso le sue esigenze, in maniera del tutta altruistica. Sul lavoro si realizza un accordo tra colleghi che andrà ad avvantaggiarvi, grazie anche ad un Giove molto positivo al vostro fianco.

Scorpione

Saprete risolvere una questione familiare senza apparirne come l’artefice, ma preferendo piuttosto rimanere nell’ombra. In amore non vi manca la capacità di esprimere i vostri sentimenti. Vi saprete muovere molto bene con la persona che vi interessa grazie al favore della configurazione astrale. Troverete il giusto compromesso per una questione che ha messo uno contro l’altro due vostri colleghi.

Sagittario

Potete contare su una buona dose di dinamismo e spirito combattivo. In amore il vostro partner vi chiede meno superficialità. Sole e Mercurio insieme nel segno dei Pesci sono negativi per voi e vi provocano a mettervi più in gioco. Sul lavoro concludete un progetto impegnativo e ora potete godervi i risultati del vostro sforzo.

Capricorno

State attenti a non eccedere nei piaceri enogastronomici. Ritrovate una bella complicità emotiva che sembrava essersi un po' smarrita negli ultimi giorni con il vostro partner. Sul lavoro c’è oggi la necessità di procedere ad una mediazione, aprendo una fase di trattative per un progetto che sembra molto promettente e ambizioso per lo sviluppo della vostra carriera.

Acquario

Ci sono buone prospettive in questa giornata in campo atletico, sportivo e competitivo grazie alla vostra grinta ed energia vitale. Gli astri vi invitano ad essere più empatici con la persona amata. Non vi sarà difficile abbandonarvi alle gioie del sentimento. Collaborate ad un progetto che vi vede in squadra con altri colleghi. Come sempre darete il meglio che potete.

Pesci

Questo weekend di marzo vi vede in splendida forma psicofisica. Fate attenzione ai facili nervosismi all’interno della coppia. Sarà la vostra dolcezza a mitigare ogni dissidio con il partner. Sta per arrivare una grande occasione di rivincita in ambito professionale. Sappiate sfruttare al momento giusto quello che gli astri hanno previsto per voi.

Lifestyle: I più letti