Coronavirus, messaggio di Lady Gaga a Tiziano Ferro: "Italia, siete nel mio cuore". VIDEO

Spettacolo

Da Los Angeles la cantautrice, che ha alcuni parenti in Sicilia, ha inviato al collega Tiziano Ferro un augurio per il nostro Paese: “Vi voglio bene, vi prometto che andrà tutto bene e supererete tutto. È nelle difficoltà che Dio ci è più vicino”

Dopo aver ideato il “One World Together at Home”, concerto virtuale per raccogliere fondi per l’Organizzazione mondiale della sanità a cui hanno partecipato oltre 70 artisti (FOTO), Lady Gaga torna a parlare sul tema della pandemia di coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - GRAFICHE). Questa volta l’ha fatto con un videomessaggio di solidarietà e vicinanza per l’Italia, inviato al collega Tiziano Ferro, che l’ha condiviso sui suoi profili social. Da Los Angeles la cantautrice, che ha origini italiane, ha fatto sapere agli italiani: “Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere”.

“È nelle difficoltà che Dio ti è più vicino”

“Mi dispiace molto per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene che cosa dire, se non che vi voglio bene. Ti amo”, dice nel filmato Lady Gaga, vero nome Stefani Joanne Angelina Germanotta. “So che molte persone sono spaventate e molti anziani sono chiusi nelle proprie case - prosegue, spiegando di avere alcuni parenti in Sicilia - ma vi prometto che andrà tutto bene e supererete tutto”. L’invito dell’artista è di “rimanere uniti ed essere gentili gli uni con gli altri”. “Alcuni miei amici - conclude - dicono che quando le cose si fanno difficili, Dio ti è più vicino. Spero che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al vostro bellissimo Stivale”.

Spettacolo: Per te