Ozzy Osbourne rompe il silenzio: “Ho il morbo di Parkinson”

Spettacolo

La rockstar ha rivelato in un’intervista di avere la malattia. “Tornerà - assicura la moglie - e farà quello che ama fare, ne sono sicura”

Ozzy Osbourne ha il morbo di Parkinson. A rivelarlo è stata la stessa rockstar in un’intervista televisiva a Good Morning America. Ozzy ha così rotto un lungo silenzio raccontando gli ultimi difficili mesi della sua vita. Insieme a lui, davanti alle telecamere, anche la moglie e i figli. La famiglia al completo, proprio come nel reality “The Osbournes” andato in onda nei primi anni 2000. L’ultima parte di una carriera passata sul palco, prima cole voce dei Black Sabbath, poi da solista. Sempre all’insegna degli eccessi.

I problemi di salute di Ozzy

“Ci sono vari tipi di Parkinson, questo è di tipo 2”, ha spiegato la moglie Sharon: “Non è neanche lontanamente una condanna a morte ma colpisce alcuni nervi del tuo corpo”. Da tempo circolavano voci sui problemi di salute di Ozzy Osbourne, costretto a posticipare il tour mondiale anche a causa di una brutta caduta. La moglie ha spiegato che il marito andrà in Svizzera per farsi visitare da uno specialista e ha assicurato: “Tornerà e farà quello che ama fare, ne sono sicura”.

Spettacolo: Per te