Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

"No time to die", il teaser ufficiale dell’ultimo film di 007. VIDEO

1' di lettura

James Bond torna al cinema con l’ultima avventura che vedrà ancora una volta Daniel Craig vestire i panni del celebre agente segreto. In attesa dell’uscita del trailer, è stato pubblicato il primo video che anticipa temi e location

"No time to die": è questo il titolo dell’ultimo fil - in uscita nel 2020 - che vedrà protagonista 007, l’agente più famoso al mondo. In attesa del trailer ufficiale, che verrà diffuso il prossimo 4 dicembre, è stato pubblicato il teaser che anticipa già alcuni temi e le location.

Daniel Craig tra Londra e Matera

Nel primo video ufficiale che riguarda "No time to die" sono già evidenti le caratteristiche tipiche dei film di 007: azione, effetti speciali e la solita classe dell’agente segreto interpretato da Daniel Craig. Proprio nel teaser appena pubblicato, inoltre, si possono intravedere alcune location già annunciate: tra queste la classica Londra e soprattutto Matera. Il regista del film, che in Italia verrà proiettato a partire dall’8 aprile 2020, è Cary Fukunaga. Nel cast, accanto al protagonista, anche Naomie Harris, Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Jeffrey Wright e Rami Malek, che sarà il nemico numero uno di 007.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"