X Factor 2019: ecco il promo, "Music is love". VIDEO

Spettacolo

Musica inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione e rivoluzione: questo l'obiettivo del talent. Lo show sarà in onda su Sky dal 12 settembre

È tutto pronto per la nuova edizione di X Factor. Sarà una vera e propria festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Per questa ragione, l'inno della stagione 2019 sarà “Music is Love”. Una canzone dominerà il palco di X Factor e già presente nel promo del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre.

La musica in un abbraccio

Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro giudici che siederanno al tavolo di X Factor 2019: la cantautrice Malika Ayane, la storica Mara Maionchi, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel  e la rapstar Sfera Ebbasta. X Factor 2019, condotto da Alessandro Cattelan, andrà dunque in onda dal 12 settembre ogni giovedì, alle 21.15 su Sky Uno, e sempre disponibile on demand su Sky e NOW TV.

Spettacolo: Per te