In un anno e mezzo un milione di famiglie ha scelto il servizio Sky Q

Spettacolo

Sono già tantissimi i clienti Sky che hanno scoperto Sky Q, il servizio che rivoluziona il modo di guardare la TV con consigli dedicati e la risoluzione del 4K HDR

Ad appena un anno e mezzo dal lancio, un milione di famiglie ha già scelto Sky Q, il nuovo servizio di Sky che dà la possibilità di accedere ai servizi del proprio abbonamento da più televisori e dispositivi portatili contemporaneamente.  Un modo tutto nuovo di vivere la TV.

Come funziona il servizio

Controllare la TV con la voce, guardare i programmi preferiti in ogni stanza della casa, interrompere la visione e riprenderla su qualsiasi schermo, seguire i suggerimenti su cosa vedere in base ai propri gusti, e sfruttare al massimo il televisore con la definizione del 4K HDR (con una sempre più ampia programmazione dedicata), sono solo alcune delle funzionalità che offre Sky Q.

Una casa collegata

Grazie al Multiscreen Wireless, Sky Q trasforma la casa in un ambiente multimediale. Tutti i televisori possono avere la stessa esperienza di visione della tv principale senza cavi aggiuntivi, oltre all’app Sky Go disponibile su tablet e smartphone. E con la comodità del controllo vocale basta premere il tasto microfono del telecomando per cercare programmi, controllare la TV, cambiare canale, andare avanti o indietro, mettere in pausa, o aprire le app: semplicemente parlando.

Navigare la TV

Sono disponibili app come YouTube, DAZN, Spotify e Vevo direttamente nella sezione dedicata. Un servizio che offre anche suggerimenti personalizzati: Sky Q, infatti, dà anche consigli sui programmi da vedere in base alle abitudini di visione e ai gusti personali.

Spettacolo: Per te