L’attrice ha passato del tempo nell’ospedale pediatrico della città, leggendo libri e giocando con i piccoli pazienti. Portman è testimonial della campagna “Literally Healing” che sostiene i bimbi affetti da Sla
“Mi sono sentita così fortunata ad incontrare così tante persone incredibili. Grazie a tutti i bambini, i genitori, i dottori, gli infermieri per avermi accolta così calorosamente”. Lo ha scritto su Instagram la star americana Natalie Portman, postando le foto della sua visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles. L’attrice è stata nel reparto che ospita i bambini malati di Sla, passando del tempo con loro a leggere libri e giocare.
Testimonial della campagna per i bambini
Portman nel suo post ha poi invitato tutti a supportare il lavoro dell’ospedale, donando alla struttura attraverso la campagna MakeMarchMatter. Da tempo, la stessa Portman è testimonial della campagna di sostegno ai bambini malati di Sla denominata “Literally Healing”, avviata dall’ospedale pediatrico di Los Angeles. Il suo post ha colpito molti utenti, ricevendo oltre 225mila “like”.