One Direction, è morta Félicité, la sorella di Louis Tomlinson: aveva 18 anni

Spettacolo
Un'immagine di Felicite Tomlinson tratta dal suo profilo Instagram @felicitegrace
Instagram_Felicite_Tomlison

La ragazza, 18enne, è stata trovata senza vita nel suo appartamento mercoledì 13 marzo. Era un'aspirante stilista di moda, molto seguita su Instagram. Solo due anni fa, la morte della mamma

Félicité Tomlinson, sorella del cantante degli One Direction Louis, è stata trovata senza vita mercoledì 13 marzo nel suo appartamento di Londra. La 18enne avrebbe avuto un attacco cardiaco secondo quanto riporta la Bbc. La giovane era un'aspirante stilista di moda, molto seguita sui social network: il suo profilo Instagram conta un milione e mezzo di follower.

Nel 2016 la scomparsa della madre

Già nel 2016 la famiglia del cantante degli One Direction era stata colpita da un grave lutto: la madre Johannah, infatti, era morta di leucemia. Proprio la scorsa settimana Louis Tomlinson aveva rilasciato una canzone dedicata a lei, dal titolo "Two of us" ("Noi due").

Arresto cardiaco probabile causa del decesso

Le cause della morte di Félicité non sono note, ma dalle prime indiscrezioni la giovane avrebbe avuto un attacco cardiaco e per i paramedici accorsi sul posto, nell'appartamento di Earls Court in cui viveva, non ci sarebbe stato altro da fare che constatare il decesso. Secondo il portale Tmz, la giovane non avrebbe mai avuto particolari problemi di salute. Scotland Yard ha dichiarato in una nota che a tempo debito verrà svolta un'autopsia sul cadavere della giovane.

Spettacolo: Per te