Fiori d’arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: i due attori si sono sposati

Spettacolo
Foto: Archivio Getty

La coppia avrebbe detto "sì" all’interno di un santuario alle porte di Rieti. A far trapelare la notizia, un post di Caterina Balivo attraverso i suoi profili social. La conduttrice, amica di entrambi gli artisti, sarebbe stata la testimone di nozze della sposa

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati. La coppia di attori avrebbe ufficializzato la propria unione lo scorso 2 marzo. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, la coppia avrebbe detto "sì" nel nel santuario di Fonte Colombo, a Rieti, per poi proseguire i festeggiamenti all’interno dell’abbazia di San Pastore, tra Contigliano e Greccio. La cerimonia si sarebbe svolta nel più stretto riserbo ma a confermare indirettamente l’indiscrezione c'è un post su Instagram di Caterina Balivo, amica di entrambi gli artisti, che sarebbe stata la testimone di nozze della sposa.

Il post di Caterina Balivo

"Tra le cose che amo dei matrimoni? Che posso indossare cerchietti e cappellini all’inglese come se non ci fosse un domani!", questa la didascalia nel post di Caterina Balivo. Era stata proprio la conduttrice a far conoscere i due attori durante una cena a casa sua. Notoriamente lontana dal gossip e dai riflettori, la coppia formata da Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada è ormai consolidata da oltre otto anni. I due hanno anche un figlio, Ettore, nato nel 2011.

Spettacolo: Per te