X Factor 2018: 5 cose da sapere prima della quarta puntata di stasera

2' di lettura

Al via il countdown per la quarta e ultima puntata di Audizioni, in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11). Cover reinterpretate in maniera originale, inediti e artisti che arrivano da lontano: ecco cosa vedremo

Appuntamento stasera, giovedì 27 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 o su digitale terrestre al canale 311 o 11) con Alessandro Cattelan e la giuria di X Factor 2018 per l’ultima puntata di Audizioni della dodicesima edizione di X Factor Italia. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento sono pronti a decretare i loro sì per gli aspiranti concorrenti più talentuosi, in vista della prossima fase del talent-show: i Bootcamp.

X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12
 
Ecco cosa aspettarsi dalla quarta puntata delle Audizioni di X Factor 2018.

 
1. Gazzelle, l’ospite della puntata

Assisterà ad alcune delle esibizioni e commenterà i cantanti che si alternano sul palco: la guest star della quarta puntata di Audizioni è Gazzelle. Il giovane cantautore romano indie sarà per l’occasione il quinto giudice della serata. Prima di lui si sono avvicendati sul palco di X Factor 2018 Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la seconda puntata. VIDEO  

2. Domenico Modugno si fa dark

I cult della musica italiana vengono rivisitati in chiave moderna sul palcoscenico della dodicesima edizione di X Factor Italia. Curiosa la cover di Tu si ‘na cosa grande di Domenico Modugno proposta da un duo dark elettronico. Riusciranno a conquistare la giuria?
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la seconda puntata. VIDEO

3. Chi arriva da lontano

La quarta puntata di Audizioni di X Factor 2018 sarà internazionale. Scopriremo voci che arrivano dall’Argentina, dall’Iran, dalla Cina e dal Burkina Faso, cimentandosi in cover interpretate in chiave originale e brani scritti da loro.
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la terza puntata. VIDEO

4. Largo ai cantautori

Molti gli aspiranti concorrenti che si presentano come cantautori, proponendo inediti scritti di loro pugno, magari accompagnati da una chitarra o da un pianoforte. E c’è chi, dopo un ingresso timido e dimesso, appena dà voce al talento sul palco cambia pelle, rivelandosi “un vero artista”.

5. Verso i Bootcamp

La puntata di giovedì 27 settembre sarà la quarta, ma anche l’ultima, delle Audizioni di questa dodicesima edizione di X Factor Italia. Dalla prossima settimana il talent show entrerà nel vivo della gara con la fase dei Bootcamp.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"