X Factor 2018: 5 cose da sapere prima della quarta puntata di stasera

Spettacolo

Floriana Ferrando

X_Factor

Al via il countdown per la quarta e ultima puntata di Audizioni, in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11). Cover reinterpretate in maniera originale, inediti e artisti che arrivano da lontano: ecco cosa vedremo

Appuntamento stasera, giovedì 27 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 o su digitale terrestre al canale 311 o 11) con Alessandro Cattelan e la giuria di X Factor 2018 per l’ultima puntata di Audizioni della dodicesima edizione di X Factor Italia. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento sono pronti a decretare i loro sì per gli aspiranti concorrenti più talentuosi, in vista della prossima fase del talent-show: i Bootcamp.

X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12
 
Ecco cosa aspettarsi dalla quarta puntata delle Audizioni di X Factor 2018.

 
1. Gazzelle, l’ospite della puntata

Assisterà ad alcune delle esibizioni e commenterà i cantanti che si alternano sul palco: la guest star della quarta puntata di Audizioni è Gazzelle. Il giovane cantautore romano indie sarà per l’occasione il quinto giudice della serata. Prima di lui si sono avvicendati sul palco di X Factor 2018 Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la seconda puntata. VIDEO  

2. Domenico Modugno si fa dark

I cult della musica italiana vengono rivisitati in chiave moderna sul palcoscenico della dodicesima edizione di X Factor Italia. Curiosa la cover di Tu si ‘na cosa grande di Domenico Modugno proposta da un duo dark elettronico. Riusciranno a conquistare la giuria?
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la seconda puntata. VIDEO

3. Chi arriva da lontano

La quarta puntata di Audizioni di X Factor 2018 sarà internazionale. Scopriremo voci che arrivano dall’Argentina, dall’Iran, dalla Cina e dal Burkina Faso, cimentandosi in cover interpretate in chiave originale e brani scritti da loro.
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: la terza puntata. VIDEO

4. Largo ai cantautori

Molti gli aspiranti concorrenti che si presentano come cantautori, proponendo inediti scritti di loro pugno, magari accompagnati da una chitarra o da un pianoforte. E c’è chi, dopo un ingresso timido e dimesso, appena dà voce al talento sul palco cambia pelle, rivelandosi “un vero artista”.

5. Verso i Bootcamp

La puntata di giovedì 27 settembre sarà la quarta, ma anche l’ultima, delle Audizioni di questa dodicesima edizione di X Factor Italia. Dalla prossima settimana il talent show entrerà nel vivo della gara con la fase dei Bootcamp.

Spettacolo: Per te