Vacanze in Sardegna per Bono Vox degli U2

Spettacolo
Bono Vox (GettyImages)
GettyImages-962857568

Il leader della band irlandese soggiorna in un resort di lusso poco lontano da Cagliari. Sull’isola sarebbe arrivato anche il chitarrista The Edge

Il leader degli U2 Bono Vox ha scelto la Sardegna per concedersi qualche giorno di vacanza. Approfittando di un momento di pausa del tour europeo, il cantante è sbarcato in gran segreto sull’isola nella notte tra domenica e lunedì, come scrive il quotidiano locale L'Unione Sarda.

Vacanza top secret

Arrivato a Cagliari in jet privato, Bono si è successivamente diretto verso un resort turistico di lusso a Santa Margherita di Pula, a 40 km dal capoluogo. Non si conoscono le altre località dell’isola che il leader degli U2 potrebbe visitare nelle prossime ore, così come non è certa la presenza della moglie Ali e dell’inseparabile collega The Edge, che alcuni fan avrebbero tuttavia avvistato in barca a Cagliari proprio il giorno dell’arrivo di Bono.

Il tour di Bono

Bono dovrebbe riprende comunque l’aereo nei prossimi giorni in vista degli impegni con l"Experience+Innocence tour 2018",  che riprenderà il 29 settembre da Copenaghen. La tournée, nata per supportare l’ultima fatica discografica del gruppo irlandese, arriverà anche in Italia: sono infatti previste quattro date, tutte già sold out, al Forum di Assago Milano l'11, il 12, il 15 e il 16 ottobre. Solo lo scorso mese, i fan avevano temuto un possibile annullamento dei live: Vox si era infatti visto costretto ad interrompere un concerto a Berlino in seguito a un improvviso calo di voce, salvo poi riprendersi del tutto qualche giorno più tardi.

Spettacolo: Per te