Kanye West-Trump, scambio di complimenti su Twitter. Polemica dei fan
SpettacoloEndorsement per il presidente americano da parte del rapper, marito di Kim Kardashian, con tanto di retweet del tycoon. Le dichiarazioni pro Trump non sono piaciute a molti fan del rapper ma, almeno per ora, la fuga di follower pare scongiurata
Donld Trump: "Very cool!"
I tweet di West non sono passati inosservati agli occhi del tycoon, che ha molto apprezzato l'appoggio del rapper. E, sempre su Twitter, lo ha ringraziato con un chiaro: "Thank you Kanye, very cool!".
Polemiche ma nessuna fuga di follower
Subito dopo gli scambi di tweet è cominciata a circolare online la notizia, rivelatasi falsa, di una fuga di massa di follower dal profilo del rapper. Un portavoce di Twitter ha riferito al sito The Verge che l'artista mantiene lo stesso numero di seguaci, oltre 27 milioni.
La difesa di Kim Kardashian
In difesa del rapper è scesa in campo Kim Kardashian, sua moglie, che, sempre su Twitter ne ha difeso la libertà di espressione. "È un pensatore libero, non è permesso in America?", chiede provocatoriamente. In un altro tweet conferma il suo amore per West "uomo fuori dagli schemi": "È per questo che lo amo”, scrive la showgirl.
La telefonata tra Kim e Kanye
Kim Kardashian, come rivela lo stesso West su Twitter, dopo le polemiche scoppiate per i cinguettii pro-Trump, ha anche telefonato al marito chiedendogli di chiarire, sempre via social, il suo filo diretto l'inquilino della Casa Bianca. Cosa che è prontamente avvenuta, con il rapper che ha cinguettato: “Non sono d'accordo con tutto ciò che Trump fa. Non sono d'accordo al 100% con nessuno tranne me stesso”.