Il cantautore stasera, 16 aprile, doveva esibirsi all’Unipol Arena di Bologna ma ha dovuto rinviare il concerto. Si recupera il 4 maggio. "Se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente", ha scritto sui social
“In 3 giorni le corde tornano in forma”
In un secondo messaggio, sempre sui suoi canali social, Jovanotti ha postato una sua foto durante le terapie e ha scritto: "Recuperation! Il doc Fussi (che lo sta curando, ndr) ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (…) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente".
Come avere il rimborso
Gli organizzatori fanno saper che chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto saltato a Bologna potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove sono stati acquistati entro venerdì 27 aprile. Per chi ha acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'ritiro sul luogo dell'evento', il rimborso potrà essere chiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it sempre entro venerdì 27. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'spedizione tramite corriere espresso', il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro venerdì 27 (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Il tour di Jovanotti
Lorenzo Live 2018 è partito il 12 febbraio da Milano. In programma, 50 date. Jovanotti si è già esibito a Rimini, Firenze e Torino. Poi, dopo Bologna, sarà la volta di varie città italiane, tra cui Roma, Acireale, Verona, Eboli, Ancona e Padova. E ancora Stoccarda, Vienna, Zurigo, Bruxelles e Londra. Jovanotti chiuderà il tour con due date, il 3 e il 4 luglio, a Milano.