Abbracci ed effusioni: Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

Spettacolo
Alcuni scatti rubati in Giamaica mostrano Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme (Getty Images/KikaPress)
GettyImages_KikaPress_Selena_Gomez_Justin_Bieber

Sono sempre più insistenti le voci di un riavvicinamento sentimentale dei due ex fidanzati. In attesa di conferme ufficiali i fan si sono scatenati sui social, dopo uno scatto che li ritrae in intimità al matrimonio del padre di lui

Per il momento ci sono gli scatti rubati dai paparazzi e i tweet entusiasti dei belieber (i fan di Justin Bieber). Ma le voci su un possibile riavvicinamento tra Selena Gomez e il suo ex si fanno sempre più insistenti. I due, che sono stati insieme dal 2010 al 2012, sono stati visti insieme al matrimonio del padre di lui in Giamaica.

Ritorno di fiamma

Gomez e Bieber, entrambi vestiti sui toni del rosa, sono stati paparazzati in atteggiamenti confidenziali e romantici. Le foto, pubblicate da Tmz, sono state scattate a Montego Bay, dove Jeremy Bieber ha detto sì a Chelsey Rebelo. Gli "Jelenas" - i fan della coppia Justin-Selena - hanno invaso Twitter con fotomontaggi della coppia felice, in pieno revival emotivo del 2011, anno in cui i due ripresero l'allora burrascosa relazione.

Il 2017 di Selena e Justin

Il 2017 di Selena Gomez non è stato facile. Dopo il trapianto di rene, resosi necessario a causa del lupus che l'affligge, la cantante di "Wolves" aveva annunciato la rottura con il rapper The Weeknd. Dal canto suo Justin Bieber è stato anche onorato con una mostra a lui dedicata a Stratford, Ontario. Come riporta Nme, l'esposizione "Steps to Stardom" ha messo a disposizione del pubblico numerosi cimeli dell'artista, tra cui un paio di sue mutande.

Spettacolo: Per te