Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati

Spettacolo
Selena Gomez e The Weeknd (GettyImages)
GettyImages-Gomez_TheWeeknd

Per il magazine "People" la causa della separazione sarebbe la distanza. Negli ultimi giorni, la cantante è stata avvistata in compagnia dell'ex fidanzato Justin Bieber

Sembrava fosse amore, e invece, dopo soli 10 mesi, è giunta al capolinea la relazione tra Selena Gomez e il cantante The Weeknd. A riportare la notizia è il magazine "People", che parla di mesi difficili per la coppia a causa della distanza. I fan intanto già sperano in un ritorno di fiamma tra la pop star e l'ex fidanzato Justin Bieber, con il quale è stata avvistata proprio negli scorsi giorni.

I motivi dell'addio

"Selena e Abel hanno avuto un po' di tira e molla negli ultimi mesi. È stato difficile visto che lui era in tour e lei impegnata con degli shooting a New York", ha spiegato una fonte vicina alla coppia a People. Nonostante l'ex star della Disney abbia fatto il possibile per essere presente alla maggior parte degli show del fidanzato, i due non sono riusciti a salvare il loro rapporto: "Realizzare che le cose stavano andando in una determinata direzione non è stato facile per loro. Per il momento è finita, ma si sentono ancora", ha concluso l’insider, precisando comunque che la Gomez non è tornata insieme all'ex fidanzato Justin Bieber.

Gli scatti con Justin Bieber

Proprio nell'ultima settimana, infatti, il tabloid TMZ ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono il cantante canadese insieme alla popstar 25enne, alimentando così le speranze dei fan che sognano un ritorno di fiamma tra i due. Justin Bieber e Selena Gomez, che hanno avuto una tormentata relazione dal 2011 al 2015, sono stati avvistati insieme domenica 29 ottobre all'uscita da una Chiesa a Los Angeles e successivamente a colazione.

Un anno difficile per la Gomez

Le voci di una presunta relazione tra Selena Gomez e The Weeknd risalgono allo scorso gennaio, con la pubblicazione delle foto di un bacio. La storia d'amore è stata tuttavia ufficializzata solo a maggio, con il debutto sul red carpet del MET Gala. La separazione dal rapper canadese arriva in un anno particolarmente delicato per l'interprete di "Bad Liar", che la scorsa estate si era anche allontanata dalle scene per sottoporsi ad un delicato trapianto di rene a causa del lupus, malattia del sistema immunitario che la affligge da anni.

Spettacolo: Per te