Trapianto di rene per Selena Gomez, la donatrice è una sua amica

Inserire immagine
Il post di Selena Gomez su Instagram

La cantante e attrice statunitense pubblica un post su Instagram con il racconto della sua malattia e i ringraziamenti per l'attrice Francia Rasia che le ha donato l'organo

Una storia di amicizia e speranza per Selena Gomez. L'attrice e cantante statunitense è stata sottoposta a un trapianto di rene donato dalla una delle sue migliori amiche, l' attrice Francia Raisa. A rendere nota la notizia dell'intervento è stata la stessa artista 25enne in un lungo post sulla sua pagina Instagram in cui ha raccontato dell'operazione effettuata, pubblicando anche una foto che la ritrae insieme all'amica e donatrice, nei letti dell'ospedale, mentre si tengono per mano.

L'intervento

"Alcuni dei miei fan – ha scritto Gomez ai suoi 126 milioni di follower - hanno notato che questa estate sono rimasta un po' in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute".

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Parole per Francia: "grazie sorella"

Nel suo lungo post, la Gomez ha espresso parole di ringraziamento e affetto per tutte le persone che le sono state vicino durante la malattia. L'attrice ha scoperto di soffrire di lupus nel 2013 quando è stata costretta ad annullare il suo tour a causa dell'insorgere di una depressione causata dalla malattia. Oggi, insieme alla foto del post-intervento, l'attrice ha pubblicato anche alcuni scatti d'epoca per mostrare ai suoi milioni di fan i segni provocati dalla malattia autoimmune. "Sinceramente non vedo l'ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. - ha scritto l'attrice sul post - Ora voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l'operazione". Infine le parole più sentite per l'amica Francia: "Mi ha fatto il regalo più grande donandomi il suo rene. - ha scritto la cantante - Sono incredibilmente fortunata. Ti voglio tanto bene, sorella".

TAG: