Gli Incredibili 2, torna la super-famiglia Parr: ecco il trailer

Spettacolo
Un immagine tratta dal trailer degli Incredibili 2 (foto Youtube)
incredibili_2

Il sequel del film d'animazione di Disney-Pixar uscirà negli Stati Uniti il prossimo 15 giugno e in Italia il 19 settembre. Il secondo episodio ripartirà da un solo minuto dopo la fine del primo. Nel cast anche Isabella Rossellini

La super-famiglia degli Incredibili ritornerà al cinema il prossimo 15 giugno. Lo ha annunciato la Disney-Pixar che ha diffuso il trailer ufficiale dell'attesissimo secondo episodio del film d'animazione sceneggiato e diretto da Brad Bird nel 2004.

In Italia il 19 settembre

I primi a godere delle nuove avventure della famiglia Parr, saranno i fan del Brasile, dove il film arriverà il 14 giugno, anticipando di un giorno l'uscita negli Stati Uniti. Il pubblico italiano dovrà invece aspettare il 19 settembre per riprendere la storia dei cinque supereroi, che ripartirà esattamente "un minuto dopo il finale del primo film": quando la famiglia incontra un cattivo chiamato The Underminer. Questa l'unica rivelazione fatta da John Lasseter, capo creativo della Pixar, che ha confermato la notizia secondo cui il sequel girerà intorno alla figura di Elastigirl - alias Miss Incredible – impegnata nella vita di supereroina, mentre il marito si dedicherà maggiormente alla crescita del piccolo Jack-Jack che inizia a maturare i suoi primi superpoteri. Il tutto è riassunto nel trailer ufficiale italiano rilasciato il 15 febbraio dopo le anticipazioni del teaser distribuito lo scorso novembre.

I nuovi personaggi

Confermati tutti i personaggi del primo episodio, la grande attesa dei fan è concentrata sul "cattivo" della nuova pellicola. La Disney-Pixar non ha ancora rilasciato dichiarazioni sul ruolo e l'identità del prossimo cattivo che la famiglia Parr dovrà affrontare. Se è certa la presenza di Underminer, che apparirà sicuramente all'inizio del film, le speranze si focalizzano sul possibile ritorno di Sindrome, che nel primo episodio era doppiato da Jason Lee. Certe, invece, alcune delle nuove entrate nel cast comunicate lo scorso gennaio da Disney. Tra i nuovi personaggi troveremo Voyd (doppiata in inglese da Sophia Bush), Evelyn Deavor (Catherine Keener) e Winston Deavor (Bob Odenkirk). La voce di Isabella Rossellini darà vita al personaggio chiamato "Ambassador", mentre Samuel L. Jackson è stato confermato nel ruolo di Siberius. Le musiche, come nel primo episodio, saranno composte da Michael Giacchino.

Spettacolo: Per te