Will Smith e la parodia di "Icon" per celebrare il figlio Jaden

Spettacolo
Un primo piano di Will Smith nella video-parodia di "Icon", la clip dedicata al brano di suo figlio Jaden (screenshot video)
Screenshot_video_Will_Smith

Il brano del figlio dell'attore ha raggiunto i 100 milioni di streaming su Spotify. Per dimostrargli tutta la sua ammirazione Smith senior ha girato una breve parodia del video della canzone, pubblicandola sui social

Capelli colorati, un paio di ciabatte ai piedi e un'auto molto meno fashion che nell'originale video di "Icon". Ma sulla scena non c'è Jaden Smith, bensì suo padre Will. L'attore di "Men in Black" ha voluto rendere omaggio a suo figlio, girando una piccola parodia della clip musicale per festeggiare un bel traguardo: i 100 milioni di streaming della canzone su Spotify.

Video-parodia di "Icon"

Dopo aver girato il video, Will Smith lo ha postato sui suoi profili social ufficiali con una frase: "È un regalo delizioso per un padre poter ammirare suo figlio. Continua a essere te!". Ingioiellato con una grande catena dorata, Smith scimmiotta il look di Jaden, indossando short e un giacchetto di jeans. Seduto in macchina, fa finta di parlare al telefono, scimmiottando la scena di apertura del video di "Icon".

Successo social per Will Smith

L'interpretazione di Will Smith prende in giro quella del figlio, ma si conclude con un tenero messaggio in cui si congratula con Jaden e gli dice: "Ti voglio bene". D'altro canto, sul suo profilo l'attore posta pochissimo, sempre e solo contenuti che riguardano il suo passato, la sua famiglia e gli amici. Insieme a vecchie foto, spesso posta anche video esilaranti di lui sul set insieme ad altri colleghi. Ma con poco più di 60 post, ha conquistato 7,4 milioni di follower. "Icon" è il singolo con cui Jaden Smith ha presentato il suo album di debutto "SYRE", secondo l'Independent uno dei migliori album rap del 2017.

Spettacolo: Per te