Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "È bello dire mio marito"

Spettacolo
GettyImages_ricky_martin_Jwan_Yosef

Dopo due anni insieme, il cantante ha detto sì al fidanzato: lo ha confermato la stessa star portoricana

"Sono un marito" ha dichiarato Ricky Martin a E! News durante un'intervista sulla serie TV "American Crime Story: The assassination of Gianni Versace". Il cantante portoricano, protagonista anche della fiction, ha così annunciato al mondo di aver sposato il suo compagno, il pittore Jwan Yosef, dopo due anni di relazione e uno di fidanzamento.

La rivelazione

"Faremo una festa tra un paio di mesi, ha dichiarato Ricky Martin ai microfoni del magazine statunitense, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, compresi accordi prematrimoniali". Quindi, in attesa della festa di matrimonio, che durerà tre giorni, il passo più importante è stato fatto. Una notizia che ha emozionato anche il giornalista autore dell'intervista, che si è detto eccitatissimo dalla notizia. "È bellissimo. Non posso presentarlo come il mio fidanzato. Non posso. È mio marito. Il mio uomo".

La proposta

A novembre 2016 Martin ha fatto la proposta di matrimonio in piena regola, inginocchiandosi e, per l'emozione, sbagliando la frase da pronunciare. Come ha raccontato al "The Ellen DeGeneres Show", invece di dire al suo compagno "Mi vuoi sposare?", gli ha detto "Ti ho preso qualcosa". Dopo 30 interminabili minuti, in cui Yosef ha giocato con il suo fidanzato, fingendo di non capire la fatidica domanda, gli ha detto sì.

L'incontro grazie a Instagram

Ricky Martin, padre di due bambini avuti da madre surrogata, e Jwan Yosef si sono incontrati nel 2016 grazie a Instagram. Come ha raccontato in un'intervista a "Radio Andy", a colpire il cantante fu la foto di un'opera d'arte. "Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto", ha raccontato Martin. La corrispondenza tra lui e l'artista di origini siriane, curde e armene, è andata avanti per sei mesi. All'epoca Yosef viveva a Londra e il cantante lo ha raggiunto per conoscerlo.

Spettacolo: Per te