Paris Hilton, proposta di matrimonio sulla neve

Spettacolo
Paris Hilton e Chris Zylka (Profilo Twitter Paris Hilton)
ParisHilton_ChrisZylka

L'ereditiera convolerà a nozze con il fidanzato Chris Zylka. L'annuncio sui social con un romantico scatto tra le montagne innevate di Aspen, in Colorado. La coppia si frequenta da due anni

Il nuovo anno si è aperto con una proposta di matrimonio per Paris Hilton: il fidanzato Chris Zylka le ha infatti chiesto la mano tra le vette innevate di Aspen, in Colorado. Ad annunciarlo, è stata la stessa ereditiera, che ha postato un romantico scatto sui suoi profili social. La data delle nozze non è stata ancora comunicata.

La proposta

"Sono talmente felice di essere ufficialmente fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico ed anima gemella. Perfetto per me in tutti i modi. Così devoto, leale, affettuoso e generoso. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà". Con questo messaggio, Paris Hilton ha confermato di essere pronta a sposare l'attore Chris Zylka. L'ereditiera statunitense ha quindi postato uno scatto che ritrae il fatidico momento della proposta tra le montagne del Colorado: in ginocchio davanti a lei, il futuro sposo le porge un anello di diamanti da 20 carati. "È un gioiello bellissimo e luminoso. Tremavo mentre lo stavo mettendo al dito. È l’anello più bello che abbia mai visto", ha spiegato la Hilton a People.

La storia d'amore

Paris Hilton, pronipote del fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, e Chris Zylka, interprete della serie tv "The Leftovers", si frequentano da due anni. L'ereditiera ha spiegato di aver capito immediatamente che si trattava dell'uomo della sua vita: "Sapevo che c’era qualcosa di speciale in lui. Non ho mai incontrato un uomo così leale e devoto. Sapevo dall'inizio di voler stare con lui per sempre". Dopo aver ufficializzato la relazione sui social lo scorso febbraio, Paris Hilton ha spesso condiviso momenti privati e sorprese ricevute dal fidanzato, che si è perfino tatuato il suo nome sulla pelle.

Spettacolo: Per te